xw 6.0 smartwatch multifunzione

Recensione del nuovo smartwatch XW 6.0 – Funzioni, colori, opinioni e prezzo ufficiale

XW 6.0 è uno smartwatch che si distingue dalla concorrenza grazie alle sue 18 funzionalità. È un prodotto molto innovativo che permette a chi lo utilizza di dimenticare anche il telefono perché in quello che sembra un apparente orologio da polso troverà tutto quello che può offrire uno smartphone ma anche molto altro di più. Sei curioso di saperne di più? Ecco tutta la recensione di questo innovativo orologio touch screen.

Recensione di XW 6.0

Se sei alla ricerca di uno smartwatch che non costi un occhio della testa ma che racchiuda in sé tante funzioni differenti, allora sicuramente l’XW 6.0 è il modello che fa per te. Molti prodotti del genere, anche tanto pubblicizzati, alla resa dei conti, quando inizia ad utilizzarli con frequenza, ti rendi conto che non mantengono le promesse fatte prima dell’acquisto. Solo XW 6.0, invece, è una piacevole scoperta perché fin dalla prima volta che lo utilizzi ti rendi conto che sei in presenza di uno smartwatch diverso da tutti gli altri. Innanzitutto c’è un’ampia scelta di colori fra i quali puoi selezionare il modello con il cinturino che meglio si adatta alle tue esigenze.

Poi è talmente elegante nel suo design che puoi indossarlo in qualsiasi momento, per ogni occasione, sia quella più formale che quella meno elegante. L’XW 6.0 è compatibile sia con i sistemi Android che iOs e, nonostante abbia un prezzo più che contenuto, non ha davvero nulla di meno rispetto ad altri smartwatch anche dei brand più altisonanti. Grazie alle sue 18 funzionalità potrà soddisfare ogni tua esigenza ed essere un compagno affidabile per il lavoro e il tempo libero, per quando fai sport ma anche nelle occasioni nelle quali vuoi prenderti cura della tua salute. Il tutto in un “semplice” orologio.

>> Vedi XW 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Le caratteristiche principali dello smartwatch X Watch 6.0

x watch 6.0Quali sono le caratteristiche principali dell’XW 6.0 che lo rendono così speciale? Innanzitutto l’orologio può essere sfilato dalla cassa e rimontato su un altro cinturino, così darà sempre abbinato al tuo outfit del giorno. Lo smartwatch è in acciaio molto robusto mentre il cinturino è realizzato in silicone che ha la capacità di adattarsi perfettamente al tuo braccio ma anche di essere anallergico, quindi perfetto anche per le pelli più sensibili.

L’orologio è pensato per resistere a qualsiasi urto ma anche per essere totalmente impermeabile e resistente alla polvere, tutte caratteristiche che lo rendono perfetto anche per quelli più sbadati, perché difficilmente si romperà. L’orologio funziona grazie ad una batteria a litio che ha una lunga durata, quindi non rischi di restare privo delle funzionalità dello smartwatch all’improvviso. In ogni caso la sua ricarica è molto semplice quindi potrai intervenire ogni volta che il display ti annuncia che l’orologio sta per scaricarsi.

Lo schermo è touch screen di ultima generazione, con un’interfaccia molto semplice e intuitiva, assolutamente simile a quella di uno smartphone: non dovrai sforzarti in alcun modo per utilizzarlo al meglio perché sarai naturalmente allenato dall’utilizzo del tuo cellulare. XW 6.0 è un fedele compagno al tuo servizio, quando vuoi e soprattutto come meglio ritieni opportuno, grazie alla sua connessione internet wifi.

Quali sono le funzioni di XW 6.0?

Lo smartwatch XW 6.0 è dotato di ben 18 funzionalità che lo rendono un orologio performante e adatto ad ogni utilizzo: viene venduto configurato con le sue 18 app, ognuna adatta per uno scopo. Innanzitutto è un orologio ovviamente, quindi segna l’ora, ma offre anche la possibilità di trasformarsi in cronometro. Può calcolare il numero di passi che compi oppure le distanze che ti separano da un determinato punto nonché consentirti di sapere in qualsiasi momento quante calorie stai bruciando grazie alla tua attività fisica. XW 6.0 è un prezioso alleato della tua salute in quanto rileva le pulsazioni cardiache, la pressione sanguigna e ha la funzione del monitoraggio del sonno, così ti avvisa se non stai riposando a sufficienza, con gravi ripercussioni sulla tua salute in generale.

Stai per uscire e vuoi conoscere le previsioni del meteo? Questo orologio ti consente di conoscere in tempo reale le previsioni e decidere quale tipo di abbigliamento sia più opportuno in base alle temperature esterne. Puoi collegare poi l’XW 6.0 direttamente al tuo smartphone e controllare tutte le sue funzionalità attraverso una sola e semplice applicazione che renderà tutto più veloce. Queste sono solo alcune delle tante attività che puoi fare con questo orologio, veloce e performante per accompagnarti in tutti i momenti della tua vita.

>> Vedi XW 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Le opinioni dei consumatori sull’orologio XW 6.0

I clienti che hanno già acquistato lo smartwatch XW 6.0 rilasciano online delle recensioni davvero molto positive. Innanzitutto questo orologio tecnologico è apprezzato per le tante funzionalità e la velocità e precisione con le quali esegue ogni attività: questo orologio costa meno di tanti altisonanti concorrenti ma non è sicuramente da meno per quanto riguarda le performance offerte. Per 96 clienti su 100, l’orologio offre un livello qualitativo ben superiore rispetto a quanto prima dell’acquisto si potesse immaginare.

Molti, poi, dichiarano di apprezzare particolarmente anche la possibilità di cambiare il cinturino ogni volta che si cambia abito, così da coordinarlo sempre e non avere mai questo importante accessorio fuori posto. Uno dei punti di forza più importanti di questo smartwatch viene considerata la batteria a litio che ha davvero una lunga durata: non sono pochi i clienti che affermano di sfruttarlo al massimo e doverlo ricaricare solo dopo 4 o 5 giorni. Insomma, superato un eventuale scetticismo iniziale, tutti sono soddisfatti del proprio acquisto e lo consiglierebbero caldamente anche ad un amico.

Prezzo dello smartwatch XW 6.0

Uno dei punti forti dell’XW 6.0 è sicuramente rappresentato dal suo costo. È stato già ampiamente sottolineato come, a differenza di altri smartwatch di marche più conosciute, il suo prezzo sia estremamente più economico offrendo comunque un ottimo livello di performance. Ma quanto costa davvero l’XW 6.0? Questo smartwatch di ultima generazione viene venduto al prezzo di 199,80 euro. Tuttavia usufruendo di uno speciale sconto, è possibile avere l’orologio con una promozione del 50%, pagandolo quindi solo 99,90 euro, cifra per la quale riceverai l’orologio e un cinturino in silicone, nella tonalità scelta da te.

Il risparmio, però, non finisce certo qui! Infatti la promozione comprende anche la spedizione gratuita del prodotto, direttamente a casa tua e senza doverti muovere dal divano. La consegna in genere arriva dopo uno o al massimo due giorni lavorativi.

Un altro vantaggio è quello del pagamento: l’orologio verrà consegnato solo al ricevimento della merce, in contanti oppure utilizzando la carta di credito, quindi potrai effettuare l’acquisto in totale serenità e senza dover inserire dati sensibili sul web. Infine il prodotto è coperto dalla garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: se l’orologio non dovesse rispettare le tue aspettative potrai restituirlo nei tempi previsti dal contratto e ricevere il totale rimborso della cifra spesa. Se desideri acquistare dei cinturini aggiuntivi per cambiare colore al tuo smartwatch in base a quello che indossi, potrai farlo al costo di 10 euro l’uno.

Dove si compra?

Se conosci già XW 6.0 è perché sicuramente ne avrai sentito parlare direttamente sul web. Per una precisa scelta aziendale, infatti, questo smartwatch si può acquistare esclusivamente online e solo sul sito ufficiale, quindi non lo troverai in alcun negozio o altri canali di vendita. L’acquisto è molto semplice perché ti è sufficiente collegarti al sito X-Watch.it , riempire il form ed entro pochi giorni sarai contattato dall’ufficio commerciale per completare l’ordine.

Fai molta attenzione, però, alle imitazioni! Trattandosi di un prodotto che nel giro di poco tempo è riuscito a raccogliere così tanto consenso da parte del pubblico, non mancano le imitazioni che si spacciano per il vero XW 6.0 ma che ovviamente non sono alla sua altezza. Il consiglio, quindi, è quello di scegliere esclusivamente il prodotto originale acquistandolo direttamente dal sito ufficiale. L’ufficio commerciale può essere contattato anche telefonicamente così da avere una consulenza dettagliata sul modello di XW 6.0 migliore per le tue esigenze.

>> Vedi XW 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *