pediluvio

Pediluvio: cosa è, come funziona e migliori 5 idromassaggiatori per piedi

Ma in che modo possiamo totalmente prenderci cura dei nostri piedi?

Se questa è una delle domande che spesso vi ponete, a riguardo possiamo dire che curare i nostri piedi non è assolutamente difficile, basterà semplicemente equipaggiarsi degli strumenti più giusti e capaci di fornirci un grande aiuto in questa operazione.

Creme, deodoranti, saponi appositi e mille altri prodotti sapranno trasformare i nostri piedi, curandoli attentamente fino a renderli perfetti.

Ma per effettuare un’ottima e meticolosa cura non possiamo non possedere il cosiddetto pediluvio, un attrezzo del tutto innovativo che ci permette di curare i nostri piedi e di donare un totale senso di relax al nostro corpo.

Se anche voi volete iniziare a prendervi una maggiore cura dei vostri piedi e siete alla ricerca dei giusti attrezzi per farlo, continuate a leggere la guida fornita dagli esperti di ITOP5.IT sui migliori cinque pediluvi acquistabili su amazon.

I migliori modelli di pediluvio:

Pediluvio “Beurer FB50”

“Beurer FB50” è un pediluvio capace di eseguire diverse mansioni, difatti attraverso esso potrete riscaldare l’acqua, effettuare una tipologia di “massaggio vibrante” ai piedi e usufruire della funzione idromassaggio, anche senza l’utilizzo dell’acqua.

E’ dotato di luce a “raggi infrarossi”, da innovativi “rulli” per effettuare dei massaggi perfetti e da tre strumenti per la cura dei piedi.

Un pediluvio davvero semplice da utilizzare ma allo stesso tempo super efficace.

Pediluvio “Homedics FS-250”

“Homedics FS-250” è un rivoluzionario pediluvio, perfetto per coloro che stanno cercando un modo semplice ed efficace per curare i propri piedi.

Questo pediluvio offre diverse tipologie di massaggio per farvi rilassare completamente e donare una particolare tonicità ai vostri piedi attraverso delle “bolle”. L’acqua viene ampiamente riscaldata e l’alta temperatura potrà essere mantenuta sempre allo stesso livello durante tutto il massaggio.

Questo pediluvio offre anche un particolare “rullo per massaggi” e la “pietra pomice”, per poter curare in modo più approfondito i vostri piedi.

Un pediluvio perfetto per tutta la famiglia data la sua immensa versatilità nell’adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di piede.

Pediluvio “Laica PC1017”

Per coloro che sono alla ricerca di un pediluvio davvero low cost, quello “Laica PC107” sembra essere del tutto adatto.

Un pediluvio di normali dimensioni, capace di riscaldare l’acqua, massaggiare i piedi attraverso dei “nodi rotanti” e di donare un senso di beatitudine attraverso “vibrazioni e idrobolle”.

Pediluvio “Beurer FB30”

Per chi è alla ricerca di un pediluvio pratico capace di effettuare un perfetto “idromassaggio plantare”, quelle “Beurer FB30” sembra essere quello più idoneo.

Si tratta di un pediluvio pieghevole, con una particolare protezione “antischizzo” e capace di svolgere tre tipologie di massaggio ad una potenza alquanto elevata.

Un pediluvio di piccole dimensioni, facile da trasportare e con un costo del tutto accessibile.

Pediluvio “Promed”

“Promed” è il pediluvio perfetto per coloro che ne cercano uno ricco di funzioni e non eccessivamente costoso.

Difatti attraverso esso potrete prendervi cura dei vostri piedi facendoli stare semplicemente nell’acqua e godendo di ottimi massaggi capaci di donare grandi benefici anche alla vostra circolazione generale in pochi minuti.

Può essere acquistato in varie colorazioni e utilizzato anche a “secco”  anche più di una volta al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *