perdita di capelli

Foltina Plus per la perdita dei capelli – Funziona davvero? Scopriamolo assieme

Foltina Plus è una lozione che ha una duplice funzione, ovvero quella di rendere i capelli maggiormente forti e folti e stimolare la ricrescita in quelle zone del cuoio capelluto dove, magari, i capelli sono totalmente assenti o quasi.
Vediamo nello specifico le peculiarità di questo prodotto e se funziona realmente, nonché cosa ne pensano gli utilizzatori e dove si acquista Foltina Plus.

I capelli e il loro lento degrado

Che si sia giovani o adulti, la cura dei capelli rappresenta un’azione che deve essere compiuta quotidianamente.
Qualora questa non venisse svolta, si va incontro a una serie di problematiche che hanno delle ripercussioni negative sul cuoio capelluto e ovviamente sui capelli stessi.
Per la precisione occorre sottolineare come la capigliature:

– inizia a divenire sempre più fine;
– i capelli si indeboliscono, spezzandosi e/o cadendo;
– i fori piliferi non riescono a rigenerare la radice del capello, perciò si palesano evidenti zone prive della capigliatura, chiaro segnale della calvizia.

Quando tutte queste situazioni si palesano, una persona potrebbe entrare nel panico, visto che alcuni rimedi sembrano essere poco efficaci e quindi si decide di optare per una soluzione drastica e costosa come il trapianto di capelli.

>> Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da cosa è dovuta la perdita dei capelli

La perdita dei capelli può essere sinonimo di una serie di situazioni che colpiscono il proprio organismo o la mente, creando appunto la problematica della costante caduta e sfoltimento della chioma.
Tra le cause che comportano tale situazione spicca:

– alimentazione non salutare, quindi priva di quelle sostanze che fortificano i capelli;
– patologie che colpiscono l’organismo e che hanno ripercussioni sulla propria chioma;
– assunzione di alcuni farmaci che, come effetto collaterale, comporta la perdita dei capelli;
– utilizzo di prodotti aggressivi per l’igiene personale, come shampoo e altri, che aggrediscono la struttura molecolare dei capelli comportandone la loro progressiva caduta;
– periodi di stress molto intensi che hanno, come ripercussione, uno sfoltimento della chioma.

Esistono anche diverse altre motivazioni ma quelle prima citata sono quelle maggiormente frequenti che possono colpire una persona, sia di sesso maschile che femminile e di tutte le età.

Foltina Plus, una lozione differente dalle altre

Una soluzione completamente naturale che sta riuscendo a riscuotere un discreto successo è rappresentata dalla lozione Foltina Plus, che secondo il parare degli utilizzatori, riesce a risolvere ben due problematiche che colpiscono la capigliatura, ovvero il suo indebolimento e la pedata di intere ciocche di capelli. Questa viene prodotta in Italia e venduta sullo store ufficiale Foltinaplus.it .

Ciò è possibile vista la sua composizione completamente naturale, il cui obiettivo è quello di rafforzare, stimola la crescita ed evitare che i bulbi piliferi presenti sulla testa possano in qualche modo non essere attivi e quindi impedire che i capelli possano ricrescere.

Il prodotto è composto da ingredienti completamente naturali come:

– serenoa, che ha l’obiettivo di idratare il cuoio capelluto, rimuovendone le impurità, e stimolando l’attività dei bulbi piliferi presenti sulla propria testa;
– fieno greco, che ha l’obiettivo di stimolare la ricrescita dei capelli e allo stesso tempo di rendere la chioma maggiormente folta e forte;
– arginina, che permette alla propria chioma di essere maggiormente resistente e soprattutto viene nutrita costantemente.

Pertanto è possibile notare l’assenza di agenti chimici e prodotti similari che hanno una ripercussione completamente negativa sulla propria chioma, favorendone invece la ricrescita.

>> Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come deve essere applicata la lozione Foltina Plus

La lozione per la ricrescita dei capelli deve essere applicata quotidianamente come se si trattasse di un balsamo.
I capelli devono essere prima lavati accuratamente e risciacquati affinché le eventuali impurità e i residui di prodotti per la pulizia della chioma possano essere presenti e dunque ridurre l’efficacia del prodotto.

Una volta che i capelli vengono lavati e asciugati, occorre utilizzare una quantità discreta, ma non eccessiva, di lozione, la quale deve essere massaggiata per almeno cinque minuti con molta delicatezza.
Questa deve essere assorbita sia dai capelli che dalla cute e soprattutto dai bulbi piliferi, facendo in modo che i benefici che derivano da questo prodotto possano essere notati in tempistiche brevi.
Grazie al fatto che si tratta di un prodotto a base naturale non oleoso, l’utilizzo della lozione deve essere effettuato la notte, affinché la chioma possa appunto assorbire completamente la lozione, che non deve essere sciacquata.

Per quanto tempo utilizzare Foltina Plus

Per quanto concerne le tempistiche di utilizzo del prodotto è necessario sottolineare come i periodi di utilizzo variano a seconda della condizione nella quale versa la propria chioma.
Per esempio se si vuole rendere maggiormente forte la capigliatura, l’utilizzo può essere esteso a una settimana mentre, qualora si abbia intenzione di stimolare completamente la ricrescita dei capelli, l’utilizzo necessario può essere caratterizzato da una tempistica pari a un mese.
Perciò è bene considerare questo dettaglio affinché sia possibile ottenere un ottimo risultato finale.

>> Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali vantaggi apporta

Per quanto riguarda i vantaggi è importante parlare del fatto che Foltina Plus:

– rende i propri capelli più folti;
– fa in modo che la chioma sia maggiormente lucida e pulita;
– evita che i capelli si possano spezzare con estrema facilità;
– favorisce una ricrescita omogenea nella zona dove i capelli sono assenti;
– rende estremamente forti i nuovi capelli.

Si tratta di una serie di benefici che permettono di avere un look giovanile e allo stesso tempo di evitare che i bulbi piliferi possano non essere in grado di rigenerare i capelli caduti.

Cosa ne pensano gli utilizzatori di Foltina Plus – Opinioni e recensioni vere

Mi chiamo Michele e sono un uomo di 47 anni che, a causa di un fattore genetico, ha iniziato a soffrire di calvizia, cosa capitata anche a mio padre e mio nonno quando erano giovani.
Dopo aver provato tanti trattamenti senza risultati tangibili, mi sono affidato a Foltina Plus, suggerita da un dermatologo, che mi ha permesso di tornare ad avere una chioma folta dopo sei settimane di utilizzo.
Ora il mio look è giovanile e più professionale del previsto.
Michele Loi, 47 anni.

Ho notato come, con il passare del tempo, i miei capelli stavano diventando sempre più deboli e fragili e anche sfruttando prodotti a base naturale la situazione non è migliorata.
Il mio parrucchiere di fiducia mi ha suggerito Foltina Plus e dopo svariate applicazioni e aver notato gli effetti benefici, mi sono convinto nell’acquistare la lozione.
Oggi i miei capelli sono più belli e folti di prima e questo mi ha permesso di avere maggior fiducia nel mio aspetto.
Simone Cartosio, 39 anni.

Finalmente ho trovato un prodotto per la ricrescita dei capelli dopo un trattamento che ha peggiorato la situazione.
La mia chioma ci ha messo tre mesi per ricresce completamente ma Foltina Plus mi ha dato quel risultato che nessun altro prodotto è stato in grado di offrirmi nel corso degli scorsi mesi.
Giovanni Saremi, 54 anni.

Dove acquistare Foltina Plus – Si trova in farmacia?

Se si è interessati all’acquisto di Foltina Plus basta recarsi sul sito ufficiale del prodotto dove, al prezzo promozionale di 49 euro, è possibile acquistare due flaconi di lozione al prezzo di una.
Per effettuare l’acquisto è necessario inserire i dati personali sul portale e confermare l’ordine telefonicamente quando si viene contattati dallo staff del sito.
Il pagamento può avvenire tramite carta di credito o prepagata oppure in contrassegno.

>> Vedi Foltina Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *