FAQ Zampalonga

In questa sezione trovi le domande frequenti che ci sono state rivolte in merito alla partecipazione alla Zampalonga 2017.

Come faccio ad iscrivermi?

E’ possibile effettuare l’iscrizione con le seguenti modalità:

  • Online inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo educane.savona@gmail.com, scaricabile dalla sezione “Zampalonga” del portale savonamarathon.it ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate:

    • Educane Asd: IBAN: IT 22 R 07601 10600 001035151438

  • Presso i punti iscrizione (fino a mercoledì 20 Settembre):

    • La Boutique della Birra, Corso Vittorio Veneto 26/r Savona

    • La Ciotola Felice, Corso Roma 224/b Loano (SV)

    • Le Petit Margot, via Robatto 12/r Savona

    • Ecocenter Dogs & Cats, via Giacomo Puccini 1/b Savona

    • Prana, Corso Baldovino Bigliati 14 Albissola Marina (SV)

  • Iscrizione diretta presso il Villaggio Eventi zona Darsena i giorni:

    • Venerdì 22: dalle ore 9.30 alle ore 20.00

    • Sabato 23: dalle ore 9.30 alle ore 16.30

Per chi effettua l’iscrizione diretta presso il Villaggio Eventi è preferibile presentare il modulo di iscrizione già compilato.

Qual è il costo dell’iscrizione?

  • Euro 15: iscrizione di un binomio (un cane accompagnato da una persona)

  • Euro 12: iscrizione in gruppo di almeno 10 binomi

  • Euro 5: iscrizione per ciascun cane successivo al primo e/o accompagnatore senza cane

Per i bambini sotto i 10 anni la partecipazione è gratuita!

Il mio cane ed io ci siamo iscritti ma siamo impossibilitati a venire, è possibile avere il rimborso della quota d’iscrizione?

No, il rimborso non è previsto in nessun caso.

Dove e quando posso ritirare il Kit Passeggiata?

Per chi ha effettuato la preiscrizione è possibile ritirare il Kit Passeggiata al Villaggio Eventi in zona Darsena presso lo stand Zampalonga previa presentazione della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione, i giorni:

  • Venerdì 22: dalle ore 9.30 alle ore 20.00

  • Sabato 23: dalle ore 9.30 alle ore 16.30

Cosa comprende il Kit Passeggiata? Cosa è incluso nella quota di iscrizione?

Il Kit Passeggiata comprende la bandana assegnata a ciascun cane partecipante, la piantina del percorso e alcuni gadget per bipedi e quadrupedi.

La quota di iscrizione include il Kit Passeggiata, l’accesso ai punti di ristoro e la partecipazione alla premiazione finale.

Partenza e arrivo sono nello stesso punto?

La partenza e l’arrivo sono previsti entrambi in zona Darsena nei seguenti orari:

  • Partenza alle ore 17.00

  • Arrivo previsto alle ore 18.30 circa.

Come posso segnalare le specifiche esigenze del mio cane come, ad esempio, quelle relative alla timidezza?

Qualsiasi indicazione circa il proprio cane che si ritiene utile per la buona riuscita della passeggiata va comunicata tempestivamente allo staff prima della partenza.

Come avviene la gestione dei cani timidi e timorosi?

Per quanto riguarda i cani più timidi, in base al loro numero si assegneranno uno o più volontari che li accompagnino in via esclusiva durante il corso della passeggiata, tendenzialmente in coda al gruppo e rispettando le opportune distanze tra l’uno e l’altro.